Dopo aver confermato il successo commerciale degli ultimi anni con FIFA 16, la serie calcistica firmata EA Sports torna a far parlare di sé con alcune informazioni in merito a FIFA 17.

La prima notizia arriva dalla calciatrice norvegese Andrine Stolsmo Hegerberg, che dal suo profilo instagram pubblica una foto che la vede impegnata durante una sessione di riprese. Immagine accompagnata con l’hashtag #FIFA17. Ciò conferma evidentemente la presenza della nazionale di calcio femminile della Norvegia nel prossimo capitolo del brand calcistico.

Altra informazione sul prossimo capitolo di FIFA arriva dal sito di fan FIFPLay, il quale pubblica un sondaggio nel quale viene chiesto quale sia il campionato da aggiungere al pacchetto. Finora i videogiocatori sono più interessati a vedere in FIFA 17 la serie A israeliana, seguita dalla serie B Turca, terza divisione tedesca e dai campionati ungherese ed egiziano.

Ovviamente non trattandosi di un sondaggio ufficiale non è detto che EA Sports ascolti queste richieste, in quanto non dipende solamente dalla software house americana ma anche dalla concessione o meno di licenze che permettano di aggiungere contenuti ufficiali, come leghe, squadre, nomi dei calciatori e tanto altro.