TIM, per la Festa della Mamma, ha deciso di lanciare una serie di promozioni esclusive per i suoi clienti. Innanzitutto, i clienti potranno regalare alla loro mamma o a chi vogliono una Gift Card con minuti illimitati verso tutti senza spendere nemmeno un centesimo. Oppure, solo online potranno attivare TIM Special Unlimited Web Edition che a fronte di un canone scontato di 29 euro contro i 40 euro originali (rinnovo ogni 4 settimane), offre chiamate e SMS illimitati verso tutti, 8GB di Internet 4G e roaming incluso per l’Europa e gli USA. Attivazione gratuita.

Se la propria mamma ama andare al cinema, i clienti potranno richiedere due voucher 2×1 per andare al cinema entro il 15 maggio 2017. I voucher possono essere utilizzati dal lunedì al venerdì entro il 31 maggio 2017. Per chi ricarica online è, inoltre, in arrivo una speciale quanto misteriosa promozione il 12 maggio.

Infine, non mancano sconti speciali se l’idea è quella di regalare uno smartphone nuovo per la Festa della Mamma. TIM, nello specifico, offre sconti sino a 130 euro. Per esempio, Huawei P9 Lite è proposto a 229,99 euro, Samsung Galaxy S7 edge a 629,99 euro e Apple iPhone 7 32GB a 679,99 euro.

Tutti i dettagli delle offerte di TIM per la Festa della Mamma sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.