Anche Fastweb vuole celebrare la Festa della Donna con una serie di offerte dedicate a chi sottoscriverà dei nuovi piani tariffari nella giornata di oggi, 8 marzo.

Oggi Fastweb offre fino a 25 euro di ricarica a tutti clienti che acquistano un’offerta mobile 4G prepagata senza costi di attivazione e senza vincoli. L’iniziativa è disponibile presso i negozi monomarca Fastweb di tutta Italia per tutti i clienti privati che acquistano le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom e mantengono il proprio numero telefonico.

A 6 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Fastweb a casa (10 euro per i nuovi clienti) Mobile 250 offre 6 Giga di Internet 4G, 250 SMS e 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Allo stesso prezzo, chi usa più spesso il telefono che Internet può acquistare Mobile 500 con 3 Giga di traffico, 500 SMS e 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Entrambe le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb.

Sottoscrivendo una delle due offerte oggi (8 marzo), si possono avere 20 euro di ricarica sulla Sim, pari a oltre 3 ricariche (oltre 12 settimane di chiamate e navigazione inclusi). Con 15 euro ogni 4 settimane (10 euro in caso di acquisto contestuale di un’offerta fissa per la casa), si può acquistare Mobile Freedom con 6 Giga di Internet 4G, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Anche in questo caso, chi si abbona oggi potrà godere di una ricarica inclusa di 25 euro in occasione della Festa della Donna.