Fastweb ha stretto un accordo di collaborazione con Microsoft che le consentirà di offrire in omaggio ai suoi nuovi clienti ADSL e Fibra un abbonamento a Xbox Live Gold. Nello specifico, potranno rientrare nella promozione tutti i nuovi sottoscrittori degli abbonamenti Joy, Jet o SuperJet. Fastweb, infatti, offrirà 12 mesi di Xbox Live Gold per chi sceglierà un’offerta Jet o SuperJet oppure 6 mesi con l’offerta Joy. Inoltre, Fastweb regalerà ai suoi nuovi clienti anche 10 euro di credito per le offerte Jet e SuperJet e 5 euro per l’offerta Joy per scaricare giochi, espansioni di gioco, programmi TV, musica, app e molto altro attraverso l’Xbox Store.

Per ottenere l’abbonamento Xbox Live Gold, i nuovi clienti di Fastweb dovranno riscattare un codice di 25 cifre attraverso la loro console che potrà essere prelevato dalla loro MyFASTPage.

Si ricorda, che gli abbonamenti Xbox Live Gold offrono molti vantaggi agli utenti. Innanzitutto permettono di poter effettuare partite in multiplayer con i giochi Xbox compatibili. Inoltre, danno accesso ad alcune promozioni esclusive. Tra queste si evidenzia Games with Gold, un’offerta che vede mensilmente Microsoft regalare due giochi sempre diversi sia agli utenti Xbox 360 che a quelli che possiedono una console Xbox One.

Inoltre, Xbox Live Gold offre sconti su giochi, accessori e tanto altro in esclusiva per gli abbonati. Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili all’interno del portale ufficiale di Fastweb.