Nella giornata di oggi, 20 aprile, il servizio Fastweb Mobile ha avuto problemi con diversi malfunzionamenti e down della connessione. Si tratta già del terzo down del servizio quest’anno, un servizio che  sembra balbettare un po’ troppo in questo inizio 2017.

Non pochi i disagi dell’utenza, che prontamente ha segnalato il problema al servizio clienti di Fastweb. Un inizio non facile questo 2017 per il servizio di telefonia mobile della società italo-svizzera, che ha attivato la sua offerta mobile nel settembre 2008. È probabile che questi continui down sia causati, almeno in parte, dalla migrazione della rete Fastweb Mobile a quella di TIM, cominciato nel gennaio 2017. Ma dopo così tante criticità è possibile che Fastweb spieghi all’utenza i motivi di questi continui malfunzionamenti sulla rete.

Le prime segnalazioni del down di oggi sono giunte attraverso il sito Servizio Allerta, ma ad ora il problema pare essere rientrato. LA maggioranza delle segnalazioni sono arrivate dalla zona della regione Lombardia, che da quanto si evince dei commenti sembra essere la regione più colpita dal down di oggi.