L’operatore virtuale Fastweb Mobile rinnova la sua offerta consumer proponendo nuovi piani per questa estate 2016 che consentano ai suoi clienti di poter collegarsi ad internet da smartphone e tablet anche da sotto l’ombrellone al mare o da sotto un piano in montagna. Per soddisfare le esigenze di chi utilizza sempre più spesso Internet in mobilità, Fastweb propone Mobile 250, un’offerta con ricarica automatica con inclusi 6 GB di Internet, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 250 SMS. Mobile 250 è disponibile a 10 euro, o a soli 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa ed è la formula che, in questa fascia di prezzo, offre il maggiore numero di Gigabyte sul mercato.

Chi invece ama parlare al telefono può scegliere Mobile 500 con ricarica automatica. Mobile 500 comprende 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 3 GB di Internet. Anche Mobile 500 questa estate è disponibile a 10 euro, o a soli 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa.

Infine, per chi vuole utilizzare internet e chiamare senza pensieri, Fastweb offre Mobile Freedom, disponibile in abbonamento o con ricarica automatica, in promozione a 15 euro al mese per sempre (anziché 25 euro). Mobile Freedom include minuti illimitati, SMS illimitati e 5 Giga di Internet.

Chi sceglie di acquistare Mobile Freedom insieme a un’offerta per la casa può ottenere un ulteriore risparmio di 5 euro sull’offerta Casa. Per esempio, chi cerca un’offerta tutto illimitato, da usare ovunque, a casa e fuori casa, con un unico gestore, può acquistare l’offerta SuperJet per la casa con Internet fino a 200 Megabit e chiamate illimitate e contestualmente l’offerta Mobile Freedom con minuti illimitati e 5 Giga di traffico per lo smartphone al prezzo unico di 35 euro al mese per un anno (scaduta la promo, il costo è di 49 euro al mese Iva inclusa).