Fastweb Mobile ha deciso di fare un simpatico regalo alla sua clientela per la festa dell’amicizia. Trattasi della ricorrenza istituita dall’ONU per celebrare uno dei legami più importanti nella vita delle persone. Nello specifico, l’operatore virtuale mette a disposizione dei propri clienti chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali per tre giorni, dal 28 al 30 luglio.

Nel corso dei tre giorni della promozione, i clienti Fastweb Mobile avranno la possibilità di chiamare i propri amici senza consumare i minuti inclusi nella propria offerta. La promozione sarà resa disponibile automaticamente a tutti i clienti con offerta prepagata senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.

Le offerte Fastweb Mobile sono caratterizzate dalla massima trasparenza, grazie alla eliminazione degli extra costi spesso addebitati nel mercato per l’utilizzo di servizi accessori, segreteria telefonica, funzione “richiamami”, controllo del credito, mettendo fine alle sorprese in bolletta. La rivoluzione mobile di Fastweb è inoltre orientata alla massima libertà, eliminando i tradizionali vincoli di durata: non sono previsti periodi minimi di abbonamento né penali in caso di recesso o di cambio operatore.

Inoltre, grazie alla connessione automatica agli hot spot WoW-FI, l’innovativo servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti che oggi è disponibile in più di 800 Comuni d’Italia, tutti i clienti Fastweb Mobile hanno a disposizione giga illimitati per navigare in mobilità senza limiti e senza consumare traffico.

I clienti Fastweb Mobile che non dispongono della SIM 4G, che consente di accedere alla nuova rete mobile Fastweb 4G e 4G Plus che oggi raggiunge oltre il 97% del territorio nazionale, per navigare con velocità fino a 300 Mbs in download, possono ritirarla gratuitamente presso i Fastweb Store oppure richiederne la spedizione dall’area clienti Fastweb – MyFASTPage.