FarmVille 2: Country Escape, come annunciatoci da Federico Moretti tempo fa, è finalmente disponibile su App Store e Google Play. Il gioco, sicuramente tra i più popolari e giocati su Facebook, riprende le caratteristiche della versione desktop, sfruttando però tutte le potenzialità degli smartphone, con l’introduzione di diverse novità. Ma vediamo ora qualche immagine di FarmVille 2.

Tra le novità di FarmVille 2 Country Escape, da menzionare la possibilità di utilizzare una modalità in singolo giocatore anonima, nella quale è possibile affrontare le proprie missioni ed espandere la propria fattoria secondo i tempi stabiliti da ognuno. Se, invece, il nostro è il caso di giocatori molto inclini al lato social, potremo interagire con gli altri contadini direttamente dall’app, sfruttando Game Center o Google Play Service, oltre, naturalmente, alla possibilità di collegarci al nostro profilo Facebook, collegamento in seguito al quale, se già giocatori dell’omonima app del social network, riceveremo un cesto di benvenuto con ricompense speciali.

Altra novità di spicco delle versioni mobile del gioco è la possibilità di giocare offline, con cui potremo giocare con il nostro ritmo, per poi collegarci ad internet in seguito e salvare i progressi compiuti. Simpatica anche l’ambientazione del gioco, con ambienti costieri che sanno tanto di vacanza e relax.

Segui Andrea Careddu su Google Plus Twitter