A partire da oggi è disponibile il nuovo DLC di Far Cry 4, Valle degli Yeti, per PC, Xbox One e Xbox 360, mentre per PlayStation 4 e PlayStation 3 arriverà domani.

In questo nuovo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno vestire i panni di Ajay dopo essere sopravvissuto ad uno schianto in elicottero tra le vette dell’Himalaya. Il giocatore dovrà allora conquistare un accampamento e difenderlo dai seguaci di una misteriosa setta. Ma la minaccia principale, come suggerisce il titolo del DLC, saranno gli Yeti.

Il DLC Valle degli Yeti include:

  • Un nuovo scenario liberamente esplorabile incastonato fra le maestose vette dell’Himalaya, che porterà il giocatore ad esplorare un nuovo scenario del Kyrat.
  • Difendi e organizza il tuo accampamento: il giocatore dovrà conquistare una stazione radio nemica per usarla poi come rifugio. Durante il giorno, si dovrà fortificare l’accampamento, completando alcune missioni secondarie, per poi difenderlo da ondate di nemici nel corso della notte.
  • Svela il mistero: nella vallata vive una setta misteriosa che nasconde un segreto basato su alcune antiche leggende. Sarà compito del giocatore scoprire il segreto della setta dei Risvegliati e sopravvivere agli Yeti.

La Valle degli Yeti sarà acquistabile separatamente oppure disponibile come parte del Season Pass di Far Cry 4. Oltre alla Valle degli Yeti, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili già disponibili per il gioco, come La siringa, Fuga da Durgesh, Occupazione e Hurk Deluxe.

Il Season Pass di Far Cry 4 è acquistabile ai seguenti link: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.