Fallout 4, il gioco di ruolo post apocalittico sviluppato dai ragazzi di Bethesda Game Studios per Xbox One, PS4 e PC, nasconde diversi segreti fra cui una stanza ricchissima di contenuti.

In questi giorni, alcuni giocatori hanno infatti scoperto una stanza segreta, accessibile solo con la versione PC del gioco. La “secret room” nasconde al suo interno ogni elemento del gioco, incluse tutte le armi, armature e molto altro ancora. Sul canale YouTube di Tyranniconvia Game Informer – è stata mostrata questa stanza e tutto ciò che essa nasconde.

Ecco, di seguito, il video YouTube della stanza segreta:

Ma come si può trovare la stanza? Per scovare la camera segreta si deve digitare “Coc Qasmoke” sulla barra di comandi della console di Fallout 4. Una volta acceduti, sembra di trovarsi di fronte ad un ufficio di un team di sviluppo. Va ricordato che una stanza simile poteva essere trovata anche nel gioco – sempre dei ragazzi di Bethesda – The Elder Scrolls V: Skyrim.

Fallout 4 è stato rilasciato il 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC ottenendo un importante successo commerciale, tanto che i rivenditori hanno ordinato ben 12 milioni di copie (anche se ancora non è chiaro quante di queste siano poi state vendute ai giocatori).