Facebook ha presentato Stickered, una nuova applicazione che permette di aggiungere i classici adesivi alle proprie immagini, oltre a tanti altri effetti per Messenger, la famosa app di messaggistica del social network di Mark Zuckerberg. Questa novità permette di trasformare le proprie facce in cartoon, in modo tale da inviare fotografie divertenti.

Avete sempre sognato di aggiungere i classici adesivi, presenti in Facebook Messenger, all’interno delle vostre immagini? Facebook ha annunciato il lancio di Stickered, un’app che viene resa disponibile in occasione del periodo natalizio, con l’obiettivo di rendere più divertenti i ricordi. Questa app, che è stata realizzata dai “lab” di Facebook sarà estremamente leggera e facile da usare, a detta degli sviluppatori. Per ora, Stickered non è ancora disponibile su App Store e Google Play Store, tuttavia dovrebbe essere resa disponibile nei prossimi giorni.

Non solo adesivi, Facebook ha presentato altre due piccole, ma interessanti, novità che arrivano in Messenger. Adesso, infatti, la popolare app di messaggistica permetterà di includere cornici, per i selfie e le fotografie, in modo tale da renderle più apparenti e divertenti una volta condivise. Infine, le famose “chatheads” adesso avranno l’effetto “snowglobe”, ovvero i classici globi d’acqua che, una volta scossi, ricreano l’effetto della neve. Come per Stickered, anche Facebook Messenger verrà aggiornata nelle prossime ore e sarà possibile scaricarla da App Store e Google Play Store.

Foto da comunicato stampa Facebook