Facebook sa tutto (o quasi) di noi, non nascondiamocelo. E tra poco, oltre che sapere tutto di noi, tutte le nostre informazioni, le nostre posizioni, ed è meglio fermarsi qui, ci farà anche gli auguri per il nostro anniversario. Il social network ci augurerà buon anniversario in diverse maniere, ed è questa l’ultima novità del social network dal momento del down delle scorse ore.

Una novità abbastanza particolare, che sembra rende Facebook sempre più umano, e forse anche una delle più interessanti dopo quella riguardante le chiamate gratis con Facebook Messenger, di cui possiamo anche vedere il funzionamento nella gallery sottostante.

Come accennato prima, non sarà solo uno il modo in cui Facebook ci farà i suoi auguri nel giorno del nostro anniversario: in primo luogo, il social network ci ci augurerà buon anniversario in via privata, nel momento in cui effettueremo l’accesso, aggiungendo poi uno speciale album di 5 foto raffiguranti la coppia. L’augurio di Facebook sarà inizialmente visibile solo ai componenti della coppia, che solo in secondo momento decideranno se festeggiare anche rendendo visibile ad altri l’album creato dal social.

Il requisito fondamentale perché tutto ciò accada è necessario, ovviamente, aver inserito tra i dati nel proprio profilo la data del proprio fidanzamento o matrimonio e risultare dunque uniti su Facebook.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter