Facebook Music consentirà ad ogni utente del social network di Zuckergerg di ascoltare realtime la musica che sta ascoltando un qualsiasi “amico” in rete.

Una risposta efficace alle novità di Google+ finalmente al termine della fase sperimentale.Facebook, alla prova dei fatti, è ancora il social network più amato dagli internauti, ma stanno crescendo nel mondo altre realtà che mettono a dura prova il colosso di Zuckergerg.

Di recente, da pochi giorni, Google+ non è più su invito. È terminata la fase sperimentale che prevedeva l’ingresso in questo social network solo tramite invito. Sono state apportata più di cento modifiche a Google+ e la sua rapida ascesa oggi preoccupa Facebook.

Su “Faccia Libro” si sta quindi mettendo alla prova la creatività degli sviluppatori, tenuti a pensare, realizzare e rilasciare sempre nuovi servizi. Al punto che molti utenti faticano anche a star dietro a tutte le novità disponibili.

Ecco quindi che non poteva mancare, tra i nuovi servizi, una app orientata al mondo musicale, altra grande passione dei teenager e non solo.

L’applicazione, ironia della sorte, è stata messa a punto da uno sviluppatore fuggito da Mountain View.

Come abbiamo detto, questo servizio dovrebbe consentire agli utenti  di ascoltare la musica che stanno ascoltando i propri amici, in tempo reale.