Facebook, dopo aver annunciato la dismissione di Facebook Messenger per Windows è pronta a lanciare sul Facebook Messenger per Windows Phone 8. La notizia è stata annunciata da Stephen Elop durante la presentazione dei nuovi terminali Nokia con a bordo Android.

Durante la presentazione però, Elop non ha specificato la data di arrivo dell’app – che gli utenti attendono con impazienza – ma a darci qualche novità in più ci ha pensato la pagina Facebook di WP Lover, conosciuta per i leak riguardanti il mondo Windows Phone 8. Come possiamo vedere dallo screenshot in cima al post, l’app integra un’interfaccia grafica a tema col sistema operativo e tramite swype sia possibile accedere alle chat recenti e ai contatti online per cominciare a comunicare.

Purtroppo per quel che riguarda il rilascio non sono stati svelati dettagli e l’app potrebbe essere rilasciata da un momento all’altro senza grande preavviso. Un’altra app di spessore pronta ad approdare su Windows Phone store, che dopo aver toccato quota 200.000 app continua ad acquisirne sempre delle nuove.