Ci siamo lanciati su Google Plus con l’entusiasmo delle avanguardie e abbiamo già fatto diversi proseliti. Proprio tramite Google Plus oggi lanciamo il primo evento di Hi Tech Leonardo, la Mobile Rumble che vi abbiamo annunciato una settimana fa. Nel frattempo, un sacco di amici che non usano il network di Google ci hanno chiesto come fare a seguire i nostri post e interagire con noi. E così ci siamo resi conto che non potevamo rimanere fuori da Facebook. Dunque, ecco la pagina di Hi Tech su Facebook, creata per non lasciare indietro proprio nessuno.

Non senza una nota di polemica. Oggi se vuoi entrare in contatto con la gente che è interessata a quello che fai, nel nostro caso a leggere i nostri post, sei obbligato a passare per Facebook. A maggior ragione nel nostro caso, visto che non ci proponiamo di essere un sito di news, ma di approfondimenti, analisi e commento sulle novità del mondo della tecnologia. Poi certo qualche news, gossip, rumor ve lo riportiamo anche noi perché Hi Tech è un bar di tecnologia in cui ci piace fermarci a prendere il caffè e discutere fra di noi e con voi di quello che ci interessa.

E di quello che vi interessa. Tramite Google Plus e Facebook potete scriverci segnalandoci argomenti di vostro interesse e cercheremo di rispondere alle vostre domande.

Ora è tempo di andare su Facebook e mettere like alla nostra pagina fan. E non dimenticate di invitare i vostri amici. Se invece preferite usare Google Plus, accerchiateci pure lì.