In occasione della Giornata Internazionale della Pace, Facebook rende disponibile a tutti gli utenti in tutto il mondo delle funzioni speciali in modo che tutti possano donare amore.

Gli utenti vedranno:

-Un messaggio di ringraziamento nella parte superiore del News Feed, che vuole incoraggiare le persone a diffondere l’amore in occasione della Giornata Internazionale della Pace

-La reazione “Love” animata. Il 21 settembre, chi utilizzerà la reation Love, vedrà i cuori animarsi, e riceverà un messaggio di ringraziamento da parte di Facebook per aver contribuito a diffondere amore.

“La pace inizia con l’amore.

Se fossimo uniti e ognuno di noi portasse amore e positività, potremmo contribuire alla diffusione della pace nel mondo.

In occasione della Giornata Internazionale della Pace, Facebook presenta alcune caratteristiche speciali volte a promuovere l’amore e la pace. Oggi, 21 settembre, se si utilizza la reazione “Love”, il cuore prenderà vita e vedrete un messaggio che vi ringrazierà per aver donato amore. Nella parte superiore del News Feed sarà inoltre visibile un saluto che incoraggia a dare amore utilizzando la reazione “Love”. Tutto questo è disponibile oggi, 21 settembre, per tutte le persone su Facebook a livello mondiale”