A partire da questa settimana Facebook offrirà ai suoi utenti diverse possibilità per entrare nel vivo e condividere il proprio spirito Olimpico con i nuovi Frame, MSQRD ed altro.

  • Dimostra il tuo sostegno: Tifa per il tuo Paese o il tuo team preferito aggiungendo un frame alla tua immagine del profilo. Scrivi post di incoraggiamento, organizza feste con amici e famiglia per vedere insieme le gare.
  • Mettici la faccia: Condividi foto e video durante le Olimpiadi, oppure trasmetti Live agli amici e alla famiglia mentre indossi la maschera con i colori della tua bandiera su MSQRD. MSQRD (masquerade) è disponibile gratis su App Store e su Google Play.
  • Partecipa alla discussione globale: nei giorni che precedono le Olimpiadi (1-5 agosto), Facebook darà la possibilità alle persone in tutto il mondo di esplorare i contenuti dedicati alle Olimpiadi in diversi modi, con uno speciale saluto da parte di Facebook. Il saluto includerà un’illustrazione e un messaggio visibili nel News Feed.

- Quando il saluto sarà visibile, cliccandoci su si aprirà una pagina con un mix di contenuti dinamici personalizzati dedicati alle Olimpiadi – compresi i risultati delle ricerche a tema Olimpico e le conversazioni, gli Eventi, i video Live da Rio, e altro ancora.

- Un messaggio simile sarà inviato il 21 agosto in occasione della Cerimonia di Chiusura