Facebook ha raggiunto una pietra miliare: ci sono ora due miliardi di persone che, ogni mese, si connettono su Facebook e creano comunità. Questo traguardo è stato possibile grazie ai milioni di piccole comunità e persone che condividono e contribuiscono su Facebook, in modo significativo, ogni giorno.

Complessivamente, ci sono oltre 1 miliardo di utenti che usano i Gruppi, più di 175 milioni di persone che condividono come reaction “love” e oltre 800 milioni di persone che, ogni giorno, mettono “mi piace” su qualche contenuto su Facebook. Facebook celebra questo traguardo con alcune nuove esperienze per le persone sul social network.

Per esempio con il lancio di un video personalizzato per celebrare il contributo di ognuno nel rendere il mondo più unito che sarà condiviso all’interno del News Feed. Inoltre, tutti gli iscritti che utilizzeranno una reazione con “love”, augureranno buon compleanno, o creeranno un gruppo, vedranno apparire un messaggio di ringraziamento di Facebbok nel proprio News Feed.

Mark Zuckerberg ha salutato la notizia sottolineando di come Facebook sta facendo importanti progressi verso l’obiettivo di collegare il mondo intero.