2K e Turtle Rock Studios hanno fatto sapere che il primo DLC di Evolve, sparatutto multiplayer online asimmetrico, raggiungerà gli scaffali digitali di PC, Xbox One e PlayStation 4 il 31 marzo. Il contenuto aggiuntivo porterà un nuovo mostro Behemoth, quattro cacciatori, due nuove mappe gratuite e la modalità Osservatore.

Il nuovo mostro Behemoth è un tank gigantesco che è in grado di rotolare e distruggere tutto quello che gli si piazza davanti. Il bestione sarà rilasciato gratuitamente per tutti i giocatori che hanno preordinato Evolve poiché fa parte del Monster Expansion Pack, mentre per tutti gli altri sarà acquistabile separatamente.

I quattro nuovi cacciatori sono: Torvald, un cyborg classe Assalto con un braccio-cannone; Crow, il Trapper con un Batray per individuare i mostri; Slim, medico geneticamente modificato e Sunny, classe Supporto equipaggiato con un lanciagranate.

Per quanto riguarda le mappe, queste sono Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry e si tratta di due scenari unici per Evolve. Broken Hill Mine è una miniera e quindi si sviluppa sotto la superficie del pianeta, mentre Broken Hill Foundry propone una struttura industriale che porterà il giocatore ad attraversare i grandi corridoi della fabbrica. La modalità Osservatore permette invece ai giocatori di commentare le partite di Evolve. L’ideale per chi si diverte a vedere gli altri giocare.