Come un fulmine a ciel sereno, Nokia ha incominciato a spedire degli inviti per un qualcosa di nuovo. A Londra, il prossimo 14 Maggio, Nokia terrà un evento durante il quale presenterà probabilmente un nuovo smartphone. L’immagine della presentazione, che possiamo osservare in cima al post riporta due diciture: una palese, a destra “the Nokia Lumia story continues” e un’altra, a sinistra, quasi mascherata ”See what’s next“.

L’annuncio arriva in periodo dove l’attenzione mediatica si è spostata molto sui Lumia, partendo dal Lumia Catwalk, passando per il phablet Lumia,  fino ad arrivare all’ipotetico Lumia con tastiera QWERTY. Di carne al fuoco ve n’è tanta e come al solito non sappiamo (purtroppo) cosa vedremo in questo evento. È facilmente ipotizzabile la presentazione di uno smartphone top gamma, visto il successo di HTC One e Galaxy S IV.

Nokia dal canto suo, deve aver capito che Lumia 920 è un super smartphone ma vuole giocare d’anticipo e presentare un nuovo top gamma visti gli ultimi gioielli di HTC e Samsung e l’imminente arrivo di iPhone 5S. Assieme all’ipotetico smartphone potrebbe arrivare anche un aggiornamento del sistema operativo. Come al solito non ci resta che aspettare e provare a fiutare qualche rumor della rete. Il 14 Maggio non è poi così lontano.