L’estate è arrivata e con essa anche le speciale offerte che gli operatori fanno in questo periodo con l’obiettivo di offrire ai loro clienti vecchi e nuovi qualche bonus aggiuntivo da utilizzare magari in vacanza.

Vodafone

Per l’estate, tra le soluzioni più interessanti di Vodafone ci sono le Vodafone Pass. Quest’estate i clienti ricaricabili e abbonamento potranno avere in regalo Vodafone Pass Social & Chat per navigare, condividere e pubblicare i momenti più belli sui social network, chattare sulle principali app di messaggistica senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta. Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per 8 settimane. Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane. I clienti che amano guardare la TV e i video anche in mobilità potranno attivare Vodafone Pass Video al costo di 10 euro ogni 4 settimane, e accedere in streaming ai contenuti video senza consumare Giga. Con Vodafone Pass Music, gli appassionati di musica possono ascoltare i propri brani preferiti a 3 euro ogni quattro settimane, senza consumare i Giga della propria offerta. Inoltre, con Giga vacanze, i clienti Fibra potranno disporre di 20 Giga su rete mobile a settimana per due rinnovi.

TIM

Le promozioni che altro non sono che le classiche Summer Card 2017, si chiamano: “Supergiga & Music” e “Supergiga & Music XL“. La prima, a fronte di un costo una tantum di 9,99 euro offre 10GB di internet 4G LTE da consumare nell’arco di due mesi dall’attivazione, musica in streaming illimitata senza consumare i GB e Studio+ per un anno che da accesso a serie TV ideate esplicitamente per i dispositivi mobile.

L’offerta include 10 Giga per navigare, di cui 6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei paesi UE e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga che è una funzionalità disponibile solo in Italia.

la seconda offerta include 30 Giga per navigare, di cui 22 Giga validi solo in Italia e 8 Giga validi in Italia e nei paesi UE e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga che è una funzionalità disponibile solo in Italia. Costo di 19,99 euro.

Wind

Con la bella stagione, Wind lancia alcune interessanti novità sia per i nuovi che per i vecchi clienti come la Wind Summer Card NOW TV Edition che a fronte di 14,90 euro offre 20GB 4G LTE e due mesi di Serie TV e Intrattenimento con Now TV.

3 Italia

Con l’arrivo dell’estate, 3 Italia ufficializza l’arrivo di Netflix all’interno di alcune sue offerte. Tra le ulteriori promozioni si menziona Play Summer, un’offerta particolare che offre 1000 minuti e 15 Giga a 9 euro. All-In Master Summer, invece, propone 30 Giga, minuti illimitati e 500 SMS a soli 9,5 euro. Super Internet Summer, invece, propone 5GB di Internet a 3 euro. Da sottolineare anche l’arrivo della nuova ed inedita opzione GIGA Bank che sarà abbinata in alcune offerte. Trattasi della possibilità di utilizzare il traffico dati non sfruttato nel mese in quello successivo. Un’ottima opportunità per tutti coloro che utilizzano con parsimonia il proprio traffico dati.