Esselunga mette in palio 24 mila iPhone 7 sino al 24 dicembre, cioè 1000 smartphone al giorno. Non è una bufala ma anzi un’interessante promozione della nota catena di negozi che vuole offrire ai suoi clienti un regalo anticipato per Natale. Questa offerta, infatti, è legata ad un concorso che vede offrire anche ulteriori premi per chi effettuerà un certo quantitativo di spesa all’interno dei punti vendita e contestualmente è anche dotato della Carta Fìdaty.

Provare a vincere uno dei 24 mila iPhone 7 32GB è molto semplice. Ogni 30 euro di spesa oppure ogni 50 Punti Fragola, Esselunga regalerà al cliente una sorta di gratta e vinci dove al suo interno le persone potranno scoprire se hanno vinto qualche premio. In caso di vincita, i clienti Esselunga potranno ritirare immediatamente il premio al Punto Fìdaty. Sono disponibili tutte le colorazioni ma a seconda delle disponibilità dei punti vendita gli utenti potranno scegliere solo i colori presenti al momento del ritiro del prodotto vinto.

La promozione è valida non solo nei negozi Esselunga ma anche nelle Profumerie EsserBella. In tempi digitali, Esselunga ha anche voluto estendere l’offerta a tutti coloro che effettueranno acquisti online. Dunque, l’iPhone 7 potrà essere vinto anche acquistando prodotti all’interno degli eShop di Esselunga e delle Profumerie EsserBella. Anche chi non vincerà potrà, comunque, partecipare all’estrazione di 4.800 iPod shuffle (200 al giorno).

Maggiori dettagli dell’iniziativa promozione possono essere trovati all’interno del portale ufficiale della catena di negozi.