Il 18 luglio a Milano si terrà anche quest’anno l’”Energizer Night Run for Unicef 2014“. Questa volta però, l’evento introduce una techno novità: un’App dedicata agli amanti della corsa e della solidarietà.

Già disponibile su Apple Store e Play Store in Italia, Francia, Spagna e Grecia, l’Energizer NightRun App, vuole entrare nel cuore di tutti i run lovers e caricarli di energia positiva!

Il principio, sia dell’evento che dell’App, è quello di spronare le persone ad alzarsi dal divano e iniziare a correre la sera per aiutare l’UNICEF. (Guarda la campagna di Elisabetta Canalis per Unicef)

Grazie all’App si otterranno dei punti che saranno trasformati da Energizer in una donazione per supportare i progetti dell’UNICEF.

L’applicazione, che può essere anche messa in pausa, misura il numero di chilometri percorsi tramite un collegamento al navigatore satellitare del proprio cellulare. Attraverso l’app si possono condividere subito i risultati della corsa su FB e Twitter e sul portale web della community di NightRunners dove si possono vedere le performance dei singoli runner, delle singole città e dei Paesi.

Energizer vuole alimentare una comunità di NightRunners per unire la passione per lo sport alle attività di solidarietà e rispondere anche ai due pilastri che guidano l’azienda: prestazioni e responsabilità.

Carichi di Energia Positiva si può arrivare molto lontano!