Su eBay si può trovare in vendita davvero tutto, persino una moglie. È quanto è accaduto ieri, quando l’inglese 33enne Simon O’Kane ha messo in vendita la moglie 27enne Leandra.

Il marito ha fornito una dettagliata descrizione del “prodotto”, descrivendolo come “usato, ma in buone condizioni”, e aggiungendo una lista di pro e contro della moglie. Fra i pro, il marito ha scritto: Se la cava in cucina e ha una buona carrozzeria, mentre fra i contro: a volte le sue abilità in cucina rischiano di mandarti in ospedale ed è rumorosa. Il burlone marito offre anche lo scambio della moglie con una più giovane.

Si tratta ovviamente di uno scherzo, che non è però piaciuto moltissimo alla moglie, la quale ha dichiarato: “lo uccido, non solo perché mi ha messa in vendita, ma anche perché ha scelto una foto orribile”.

Il marito Simon è solito fare certi scherzi alla moglie, e non si sarebbe aspettato di arrivare alla ragguardevole cifra di 78.000 euro di offerta. La donna si è accorta dello scherzo quando ha visto i suoi colleghi ridere all’improvviso di fronte all’annuncio eBay della sua messa in vendita.

Simpatiche anche le risposte all’annuncio, con qualcuno che ha chiesto di scambiare la donna con un cammello e altri che, invece, non hanno colto l’ironia dell’annuncio chiedendo altre foto della ragazza.