Natale sta arrivando velocemente e la frenesia dello shopping natalizio è già in pieno atto. Fortunatamente, grazie ai molti eShop della rete è possibile fare acquisti con maggiore calma e tranquillità andando anche a risparmiare cifre interessanti. Per esempio, eBay propone ciclicamente nuove offerte presenti nei principali eShop partner su prodotti di elettronica come smartphone, tablet, console, PC e tanto altro ancora. Offerte cicliche e spesso molto rapide e dunque il suggerimento è quello di tenere sempre sotto controllo il portale di eBay in tutto questo periodo natalizio per non lasciarsi scappare nemmeno una promozione.

Per esempio, eBay offre un’intera vetrina tutta dedicata alle console più desiderate dagli utenti come la PS4, l’Xbox One, la Wii e tanto altro ancora con prezzi a partire da 150 euro in su a seconda del prodotto scelto. Non mancano proposte natalizie nemmeno sugli smartphone con una vetrina costruita ad hoc in cui gli utenti potranno trovare il loro regolo perfetto con prezzi a partire da 59 uro in su. Per esempio, si evidenziano il Samsung Galaxy Note 4 a 439 euro, l’iPhone 6 Plus 64 GB a 879 euro e tanto altro ancora.

Per chi ama i gadget high tech, eBay ha preparato una vetrina in cui sono presenti smartphone, smart band, action camera e tutto quello che oggi gli utenti potrebbero desiderare per loro. Per esempio, l’action camera GoPro Hero 4 Silver a 451,87 euro, la Polaroid Cube a 116 euro, droni, lo smartwatch Samsung Galaxy Gear S e tantissimo altro ancora.

Per chi fosse in procinto, per Natale, di regalarsi un nuovo PC, eBay mette in vetrina un’intera collezione di prodotti basati su processori Intel. Per esempio, tra gli ibridi Intel 2 in 1, oggi molto gettonati, il Surface 3 a 479,99 euro e l’Ultrabook Lenovo Yoga 3 11 80J8004MIX a 769,99 euro.