EA ha deciso di festeggiare in anticipo il Black Friday proponendo su Origin grandi offerte per l’acquisto di numerosi giochi per PC. In alcuni casi gli sconti arrivano anche al 75%, dunque trattasi di una grande occasione per coloro i quali pensavano di acquistare un nuovo titolo a breve.

Gli sconti su Origin per il Black Friday saranno validi sia per gli acquisti effettuati all’interno dell’eShop (negozio online) ufficiale che attraverso il client dedicato; l’offerta non è cumulabile con altre promozioni o carte regalo e non può esser scambiata o venduta. L’elenco dei giochi scontati è piuttosto ampio e comprende anche videogame di grande appeal.

Infatti, ad esempio gli appassionati di calcio hanno ora l’occasione di acquistare il recente FIFA 15 a 40,13 euro oppure l’ancora attuale FIFA 14, a 9,95 euro. Battlefield 4 Premium Edition è in vendita a 39,92 euro, Titanfall a 19,95 euro, Need for Speed Rivals a 9,95 euro e Need for Speed Hot Pursuit a soli 3,72 euro. Sono poi inoltre disponibili The Sims 4 a 40,13 euro, FIFA Manager 14 a 9,95 euro, SimCity: edizione completa a 14,95 euro e il primissimo Dragon Age a 2,47 euro, ma non solo.

È comunque possibile consultare l’elenco completo dei titoli in promozione su Origin direttamente sul sito ufficiale, infatti le promozioni riguardano ancora moltissimi videogiochi. Nel frattempo, Valve deve ancora proporre le offerte Steam dedicate al Black Friday, pertanto appare chiaro come Electronics Arts abbia voluto anticipare la rivale nel tentativo di catturare quanti più giocatori possibili.