Ormai manca pochissimo al nuovo E3 2017 di Los Angeles. Solo pochi giorni e la fiera di videogiochi più importante dell’anno permetterà alle aziende di presentare tutti i loro nuovi prodotti e ai videogiocatori di conoscere in anteprima le principali novità dell’industria del gaming.

A portarsi avanti è Microsoft, la cui conferenza pre-E3 è prevista per il giorno 11 giugno alle ore 23 italiane, che per innalzare le attese nei confronti della nuova console Xbox Project Scorpio – che verrà presentata nel dettaglio sul palco losangelino – pubblica tre nuovi teaser.

Eccoli qua:

XBOX PROJECT SCORPIO, TEASER 1

XBOX PROJECT SCORPIO, TEASER 2

XBOX PROJECT SCORPIO, TEASER 3

Tutti e tre i video promozionali non mostrano nulla di particolare e non danno nemmeno adito a particolari illazioni trattandosi semplicemente di piccole clip utili al solo scopo di incrementare il già enorme hype che si sta generando attorno alla nuova console di casa Microsoft. Il colosso di Redmond, durante la sua conferenza pre-E3, svelerà il vero nome, il prezzo, la data di uscita precisa e tante altre novità riguardanti la nuova console Xbox Project Scorpio che in molti stanno aspettando dopo la presentazione tecnica di Digital Foundry.