Dopo Electronic Arts con la sua conferenza pre-E3, è salito sul palco lo sviluppatore Bethesda che ha mostrato, fra le altre cose, il sequel di Dishonored con un nuovo trailer e una demo piuttosto lunga.

TRAILER

DEMO

Il video mostra la nuova protagonista Emily Kaldwin, che può essere controllata ma è un’alternativa al buon vecchio Corvo Attano, e le sue strabilianti abilità. Fra le skill il trailer mostra Domino, che permette al giocatore di mettere ko i nemici uno dopo l’altro, appunto come accade nel gioco del domino, oppure la forma d’ombra attraverso la quale avvicinarsi di soppiatto al malcapitato di turno per eliminarlo in modo silenzioso.

Per quanto riguarda la narrativa, il trono delle isole è stato usurpato da un essere sconosciuto e toccherà all’assassino restituire il giusto equilibrio.

Dishonored 2 è in arrivo l’11 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi preordinerà il gioco potrà ricevere gratuitamente la Definitive Edition del primo apprezzato capitolo. Un ottimo modo per recuperare un titolo davvero molto interessante, e senza dubbio uno dei più validi della precedente generazione.

Bethesda ha anche annunciato la Collector’s Edition, disponibile in numero limitato. Oltre al disco del gioco, questa speciale edizione contiene una replica della maschera del protagonista Corvo Attano, l’anello di Emily Kaldwin, un poster, uno steelbook, una confenzione da collezione.

dishonored 2 collector edition

Dishonored 2, Collector’s Edition