Nonostante manchino ancora parecchi mesi, l’E3 2014 inizia già a far parlare di sé. Anche quest anno l’esposizione avrà luogo a Los Angeles, dal 10 al 12 giugno, e già da quattro mesi prima l’attenzione è molto alta.

I giochi in uscita nell’anno nuovo sono molti, sia quelli multi-piattaforma che quelli solo per Xbox One o solo per PlayStation 4, le esclusive, insomma. C’è tanta attesa per i titoli della next-gen Sony, ed in merito a ciò, come riporta EuroGamer, ha espresso il proprio parere John Koller, vice presidente del marketing console Sony, affermando che quella che arriva sarà un’edizione dell’ E3 ricca di contenuti, nella quale saranno presentati tanti dei titoli attesi, una di quelle annate dove ci divertiremo a mostrare al mondo i nostri nuovi giochi.

Tra i titoli più attesi per PlayStation 4 troviamo:

  • Uncharted: il quarto capitolo della saga, annunciato allo Spike TV PS4 All Access di novembre
  • Infamous Second Son: terzo capitolo della saga di Infamous, che punterà forte sul comparto grafico e sulla spettacolarità dei poteri
  • The Order 1886: titolo molto atteso con ambientazioni steampunk e mitologiche, che sarà un piacere scoprire

Tra i multi-piattaforma, invece, non possono mancare Watch Dogs, Destiny, Metal Gear Solid 5, Dragon Age Inquisition, The Witcher 3 e Dark Souls II.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter