Il regalo tecnologico va di modo ma scovare un accessorio geek che sia utile e bello è anche questione di tempo. Perciò vi proponiamo una serie di oggetti, per chi non vuole superare il budget di 210 euro. Pensate per un attimo di avere in tasca 150 euro e di dover fare un regalo tecnologico. Dovete considerare che a meno di non comprare un accessorio veramente banale, riuscirete a risparmiare ben poco. Tuttavia potete fare bella figura buttandovi sui grandi classici.

Primo tra tutti un hard disk portatile. Quello che ad oggi rappresenta un buon compromesso tra qualità e prezzo è l’hard disk prodotto dalla società statunitense ioSafe.

La capienza “minima” è di 500 GB ed è offerto ad un prezzo stracciato, 150 euro. La bellezza del prodotto è nella sua resistenza: sott’acqua, agli urti, al fuoco, ai carichi superiori a 2 tonnellate, ai proiettili.

Visto che molti utenti amano guardare film e tv direttamente sul computer, può essere utile avere delle buone cuffie. Quelle che vi proponiamo sono prodotte dalla Sennheiser, si tratta delle HD 518 e possono essere acquistate sul sito Redcoon.it alla modica cifra di 95 euro.

Anche in questo caso la produzione è americana. Oltreoceano hanno lavorato per ridurre le risonanze spurie e fornire un buon segnale audio. Il prodotto è nelle migliori classifiche.