La Apple è a lavoro e non sembra dare tregua agli sviluppatori che secondo le indiscrezioni apparse su un sito tedesco, sarebbero intenti nel rilascio di due altri aggiornamenti.Ecco quel che si scopre leggendo delle riviste tedesche i cui articoli rimbalzano prontamente anche in Italia. Macerkopf.de è un sito che ha dato fiato alle trombe annunciato i due aggiornamenti per il sistema operativo mobile della Apple, iOS.

L’azienda di Cupertino, infatti, si è trovata  a fronteggiare una serie di polemiche per dei bug e dei mal funzionamenti legati agli ultimi dispositivi messi in commercio.

Stando alle notizie ufficiali la versione 5.0.1 della piattaforma non ha risolto i problemi precedenti, soprattutto quelli legati alla scarsa tenuta della batteria che avrebbe dovuto essere la punta di diamante dell’iPhone nuovo.

Adesso la versione 5.0.2 del sistema operativo dovrebbe aggiornare il firmware e quindi andare a risolvere una serie di piccoli bug secondari e il problema della batterial.

Poi ci dovrebbe essere in cantiere anche il rilascio della versione 5.1 dell’iOS che invece dovrebbe ampliare la possibilità e gli sviluppi nell’uso della tecnologia Siri. Il che vuol dire che tramite comandi vocali si potrà girare un video, scattare una fotografia oppure accedere ad una linea wifi aperta.