Per tutti gli appassionati di tecnologia e di droni sta per arrivare una notizia sensazionale. Parrot presenta i nuovi MiniDrones - Rolling Spider e Jumping Sumo - robot ultra tecnologici pilotabili con smartphone o tablet attraverso l’applicazione gratuita FreeFlight 3. Ecco un video in cui potrete vedere ciò di cui sono capaci questi due piccoli gioiellini di tecnologia.

Parrot Rolling Spider è un drone volante ultra compatto dotato di un’agilità sbalorditiva. Vola in ambienti interni ed esterni con notevole velocità e stabilità. Sfreccia in aria, esegue giri della morte e, grazie alle ruote removibili, corre dal pavimento al soffitto.

Parrot Jumping Sumo è un giramondo iperattivo dalla forte personalità che gira su se stesso, corre a zigzag, esegue rotazioni di 90° e 180° e che, in un battibaleno, salta fino a 80 cm in lunghezza e altezza. Grazie alla telecamera incorporata l’avventura è assicurata. Con i MiniDrones ‘Rolling Spider’ e ‘Jumping Sumo’ di Parrot tutto diventa un alibi perfetto per giocare e il mondo si trasforma in un gigantesco parco giochi.

Corse, slalom e acrobazie in aria o a terra, salto a ostacoli, i MiniDrones di Parrot capovolgono le regole del mondo dei giochi, proiettandole nell’era dei droni.