Per festeggiare l’uscita italiana di Dragon Ball Z: Battle of Z, Namco Bandai e GameStop Italia hanno organizzano il Dragon Ball Week End, nei giorni 24, 25 e 26 gennaio. L’evento si svolgerà a Milano presso i punti vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II ed a Roma presso il punto GameStop in via Appia.

Come riporta Everyeye.it, le giornate saranno dedicate a Dragon Ball, con attività,  gadget e omaggi speciali, uniti ad un Ichiban Kuji, attività con la quale vincere action figure e altri premi comprando un biglietto con associato un premio.

Per quanto riguarda il gioco in sé, devo dire di essere rimasto colpito dalla demo che ho provato su PlayStation 3. Nelle missioni giocate ho potuto riscontrare una buona grafica, che va a braccetto con le ambientazioni, sempre ben fatte nei titoli Dragon Ball prodotti da Namco Bandai.

Qualche problema con i comandi, non spiegati nel migliore dei modi attraverso la guida interattiva. Ma andando a vedere la configurazione tasti tutto torna al suo posto. Lo scontro potrebbe inoltre essere migliorato (e mi auguro che sia così nella versione definitiva) nella selezione del nemico, che sfugge troppo facilmente, e non è attaccabile quando a terra.

Dragon Ball Z: Battle of Z esce in Italia ufficialmente giovedì 23 gennaio, e si presenta nel nostro panorama a mio parere come un must per tutti gli amanti del genere e della serie. Sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter

photo credit: Rod-20 via photopin cc