Dragon Age 4 potrebbe essere annunciato nel prossimo futuro. Il produttore esecutivo della saga ruolistica BioWare, Mark Darrah, stuzzica i fan con un video su Twitter che sembra proprio alludere ad un sequel della saga.

Il video pubblicato su Twitter da Darrah mostra lo stesso produttore sfogliare un libro dalla copertina con sfondo rosso e una torre nera posta al centro. Il libro non viene sfogliato per interno, ma Darrah si ferma alla prima pagina che mostra il logo di Electronic Arts sopra cui campeggia la dicitura “Internal use only” e sotto “Property of BioWare/EA”. Dunque si tratta di un libro che si riferisce a contenuti confidenziali di proprietà EA e BioWare.

Ecco di seguito il tweet:

Le premesse perché si tratti del nuovo capitolo di Dragon Age ci sono tutte: la grafica della copertina potrebbe essere in linea al contesto fantasy del gioco, inoltre a sfogliare il libro è il produttore esecutivo della serie e non un qualunque dipendente di EA o BioWare.

Potrebbe anche trattarsi di una nuova IP di Bioware. A fugare ogni dubbio ci penserà molto probabilmente l’E3 di Los Angeles, momento in cui la software house Electronic Arts mostrerà al mondo i suoi pesi massimi.