Dopo la chiusura del grande Dendi86 (poi riaperto) un altro grande Blog-portale sembra essere stato chiuso forzatamente, il suo nome è (era) internapoli city.blogspot.com.

La specialità di internapoli-city.blogspot.com era quella di avere inserito nel suo database moltissimi link megaupload per film Italiani, una vera miniera d’oro, ma purtroppo sembra proprio che ci abbia lasciato anche lui.

Sembra proprio che Google stia facendo una politica di “pulizia” estrema, non resta che aspettare nella “fenice” di internapoli city.

Oppure sperare in un blocco momentaneo, attendiamo notizie più certe.

Il Blog era stato chiuso per evidenti anomalie di gestione, ma nella rete tutto è più veloce che nella vita reale, si chiude e sia apre con una facilità estrema, certo qualcuno potrebbe storcere il naso su quale tipo di Blog fosse internapoli city, ma non siamo certo noi a giudicare cosa è lecito e cosa no.

Aggiornamento, sembra da una segnalazione di un “amico” che il sito di Pollicino Internapoli city sia stato “copiato” da un emulatore e che il vero sito “fenice” oggi sia presente a questo indirizzo: internapoli-city-2.blogspot.com

La chiusura di Internapoli city è stato veramente un “caso” che ha messo in allarme la rete, il portale di link per film Megaupload era veramente seguito da centinaia di migliaia di naviganti e come siamo abituati ormai per quanto riguarda borse o vestiti, anche per i siti internet esistono i falsi.

Incredibile, Internapoli-city non ha fatto in tempo a ritornare con il suo nuovo indirizzo che subito i numeri delle visite sono da record, il portale di Link per file Megaupload era stato oscurato per poi “rinascere” subito in questa nuova forma, a dire il verò uguale alla vecchia sia nei contenuti che nella grafica