DmC Devil May Cry sarà disponibile nei prossimi mesi anche su PS4 e Xbox One. Capcom ha infatti appena annunciato in via ufficiale che il popolare videogame arriverà anche sulle due console di nuova generazione, in due edizioni: la Definitive Edition e la Special Edition, rispettivamente acquistabili dal 17 marzo 2015 e dall’estate del prossimo anno.

Sviluppato ancora una volta da Ninja Theory, DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà caratterizzato dal medesimo stile del titolo originale e includerà i contenuti aggiuntivi introdotti da Capcom dopo il lancio sulle console di scorsa generazione, tra cui la campagna Vergil’s Downfall. Vi saranno anche nuove modalità, nuove caratteristiche aggiuntive e la possibilità di interpretare Virgilio, il fratello gemello di Dante, nella modalità Vergil’s Bloody Palace.

DmC Devil May Cry: Definitive Edition, che girerà fluido a 1080p e 60fps sia su PS4 che su Xbox One, sarà ancora più coinvolgente anche per gli hardcore gamer. Infatti, vi saranno modalità ancora più impegnative, come Gods Must Die, Must Style e Hardcore. Presente infine una modalità Turbo che consente di aumentare la velocità di gioco per avviare combattimenti più rapidi e intensi. Saranno incluse anche classifiche aggiuntive, nuovi trofei ed achievements, nonché funzionalità social.

Per quanto concerne la Devil May Cry 4: Special Edition, maggiori informazioni saranno diffuse nei prossimi mesi. L’uscita è tuttavia ancora lontana, dato che si parla dell’estate 2015.