Dishonored 2 si mostra in un nuovo trailer interamente dedicato a Corvo Attano, il protagonista del precedente capitolo nonché uno dei due personaggi di cui il giocatore potrà vestire i panni nel gioco.

In Dishonored 2, infatti, lo stealth game in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC l’11 novembre sarà possibile scegliere se giocare nei panni del protettore reale Corvo Attano oppure della nuova protagonista, l’imperatrice Emily Kaldwin.

Ecco il trailer dedicato a Corvo Attano:

Questa la descrizione del video, che elenca le nuove abilità del personaggio: “Quindici anni dopo gli eventi del primo capitolo, il Protettore Reale Corvo Attano è tornato in azione, e sembra che con l’età sia perfino migliorato. Possiede ancora i suoi poteri, migliorati rispetto al Dishonored originale, pubblicato nel 2012. Ora l’abilità Traslazione di Corvo permette di fermare il tempo mentre si sceglie il punto di destinazione. Grazie a Possessione è possibile passare da un ospite all’altro, permettendo a Corvo di infiltrarsi furtivamente in un’area in modi completamente nuovi. Distorsione permette di controllare completamente lo scorrere del tempo, rallentandolo e accelerandolo a piacimento”.