A pochi giorni dall’inizio dell’E3 2016, la principale kermesse mondiale dedicata all’industria videoludica, Square Enix e Eidos hanno pubblicato un video gameplay di 18 minuti di Deus Ex Mankind Divided.

Il filmato – tratto da una versione dimostrativa che sarà mostrata alla fiera di Los Angeles – mette in mostra le ambientazioni e le principali meccaniche di gioco di Deus Ex: Mankind Divided.

Oltre a far vedere ai fan la bontà del titolo in fase di sviluppo e che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 23 agosto, Square Enix ha colto l’occasione per annunciare la modalità Breach e lo spin-off mobile Deus Ex GO.

Di seguito il video gameplay che mostra 18 minuti di Deus Ex: Mankind Divided:

MODALITA’ BREACH
La modalità Breach è uno shooter/puzzle disponibile gratuitamente all’interno del gioco Deus Ex: Mankind Divided.

Il giocatore vestierà i panni di Ripper, un hacker del 2029, e l’obiettivo è quello di ottenere e vendere dati aziendali altamente classificati infiltrandosi in alcuni dei server più sicuri al mondo.

Procedendo nel gioco si ottengono punti esperienza con cui migliorare le proprie abilità e crediti per potenziare l’arsenale. In Breach si potrà sfidare se stessi o i risultati dei propri amici e tutti gli altri giocatori del mondo. Breach riceverà aggiornamenti con regolarità, che introdurranno nuove sfide, nemici e bersagli.

DEUS EX GO
Dopo reinterpretazioni mobile dei suoi grandi titoli tripla A, Square Enix porta su smartphone e tablet anche la serie Deus Ex con il titolo Deus Ex GO. Da quello che si evince dal trailer (che potete vedere qui sotto), il gioco offre un concept simile a quello di Hitman GO e Lara Croft GO.

Deus Ex GO sarà disponibile su iOS e Android entro l’estate e verrà presentato all’E3, in programma fra il 14 e il 16 giugno.