Square Enix ed Eidos hanno annunciato ufficialmente che Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile anche su PlayStation 4 Pro e arriverà sugli scaffali dei negozi il 10 novembre insieme alla nuova console.

Con PlayStation 4 Pro, Deus Ex: Mankind Divided avrà un comparto grafico migliore, con risoluzione incrementata, aliasing ridotto, superfici riflettenti più credibili, effetti luce più dettagliati, il tutto senza compromettere il frame rate o l’esperienza di gioco.

“Siamo sempre al lavoro per spingerci al limite per quanto riguarda la direzione artistica dei nostri giochi, e la PS4 Pro, insieme alla forte e continua collaborazione tra SIE e Eidos-Montreal, aiuta a ridurre lo spazio tra la nostra ambiziosa visione artistica e il risultato finale che si vede nel gioco”, ha dichiarato David Anfossi, responsabile di Eidos-Montreal.

Deus Ex: Mankind Divided è un action RPG ambientato in un contesto cyberpunk nel quale il giocatore veste i panni di Adam Jensen, agente “potenziato” – ovvero dotato di arti cibernetici – che deve indagare per portare allo scoperto misteriosi complotti. Sequel del reboot della saga Deus Ex: Human Revolution.

Deux Ex: Mankind Divided è già disponibile per Xbox One, PC e PlayStation 4 dal 23 agosto scorso.