Bungie e Activision ricordano agli utenti di Destiny che domani, mercoledì 30 marzo, verranno mostrati in anteprima sul canale ufficiale di Twitch le novità riguardanti l’aggiornamento 2.2.0 di aprile, che sarà disponibile dal 12 aprile. Si tratta della seconda diretta streaming tenuta dagli sviluppatori per mostrare le novità dell’update.

Collegati domani, 30 Marzo 2016, alle ore 20 sul canale Twitch di Bungie – https://www.twitch.tv/bungie – dove Keith Bachman, Art Lead di Bungie e il Designer Brent Woodrow illustreranno i nuovi equipaggiamenti che potranno essere guadagnati con l’Aggiornamento di Aprile, nel secondo dei tre livestream previsti.

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net, www.facebook.com/Bungie e @Bungie su Twitter. Per informazioni sul gioco, visitare www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destiny su www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter.

Questo Aggiornamento avrà contenuti per ogni tipologia di Guardiano, come:

  • Nuove sfide PVE
  • Nuovo ed riadattato equipaggiamento
  • Una nuova Impresa che include l’Assalto “Calice Corrotto”
  • Incremento del livello di Luce e nuove ricompense
  • Aggiornamenti del bilanciamento delle armi e Crogiolo

La prossima (e ultima) diretta sul canale ufficiale Bungie di Twitch è in programma mercoledì 6 aprile, ore 20.00 italiane, e si focalizzerà sugli aggiornamenti del bilanciamento delle armi e del Crogiolo.