Bungie e Activision annunciano oggi una raccolta di contenuti che sarà disponibile quest’anno: Destiny – La Collezione, contenente ogni lancio del franchise action shooter e la nuova espansione in arrivo, Destiny: I Signori del Ferro.

Per i giocatori della legacy gen, Destiny – La Collezione segna l’opportunità di passare a giocare Destiny sui sistemi di nuova generazione attraverso un programma di upgrade che comincia oggi e continua fino al 31 Gennaio 2017. Destiny – La Collezione verrà lanciato insieme a Destiny I Signori del Ferro a partire dal 20 Settembre 2016 e sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori che pre-acquisteranno Destiny – La Collezione digitalmente avranno la possibilità di giocare Destiny, L’Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti immediatamente, mentre aspettano il lancio di Destiny: I Signori del Ferro.

“Destiny – The Collection è il perfetto punto di partenza per i giocatori che non hanno ancora provato l’esperienza di Destiny,” ha dichiarato Byron Beede, Sr. Vice President di Destiny in Activision. “Destiny – The Collection contiene alcuni dei contenuti più coinvolgenti che Bungie abbia creato e l’espansione in arrivo I Signori del Ferro. Include anche un character boost che permetterà ai giocatori di unirsi agli amici che già giocano Destiny.”

I giocatori che pre-ordineranno Destiny – La Collezione o I Signori del Ferro riceveranno il lanciarazzi Iron Gjallarhorn nero e argento, una delle armi più amate dai fan che farà il suo grande ritorno. Coloro che pre-ordineranno digitalmente o presso selezionati rivenditori riceveranno anche l’Astore Iron Gjallarwing.

Al lancio, i giocatori su PlayStation avranno anche accesso ad una collezione di contenuti in esclusiva temporanea per I Signori del Ferro almeno fino all’Autunno 2017.