Sul canale YouTube ufficiale di Destiny è stato pubblicato un trailer (vedi sotto) dedicato alla nuova espansione per lo sparatutto sci-fi multiplayer sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision.

Il filmato mostra il prologo dell’espansione denominata “Il Casato dei Lupi”, disponibile a partire dal 19 maggio per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One al prezzo di 19.99 euro mentre il Pass Espansioni (che include “L’Oscurità Dal Profondo” e “Il Casato Dei Lupi”) è di 34,99 euro.

A dispetto dei precedenti DLC, però, questo potrebbe non avere alcuna nuova Incursione. Stando a quanto emerso da alcune voci, Bungie avrebbe infatti deciso di non puntare più sulle incursioni in quanto nelle precedenti espansioni queste non sono state accolte in maniera particolarmente entusiastica dai giocatori.

Per questo motivo l’espansione Il Casato dei Lupi conterrà una modalità inedita, anche se Bungie e Activision non l’hanno ancora annunciata ufficialmente. Probabilmente i contenuti del nuovo pacchetto verrà svelato nelle prossime settimane.