L’Aggiornamento 2.2.0 di Destiny è disponibile da oggi e porta con sé nuove sfide, nuove ricompense ed aggiornamenti per il Guardiano. Per festeggiare il suo arrivo, Bungie ha reso disponibile il trailer ufficiale di anteprima dell’aggiornamento che potete vedere qui sotto.

Le novità dell’update di aprile

Con le malridotte armate rimaste, l’Atollo sta dando la caccia ai corrotti sopravvissuti nel sistema. I peggiori sono stati catturati dagli insonni e attendono la loro condanna nella Prigione degli Anziani, ma un pretendente al trono
vacante di Oryx è evaso dalle celle di Variks. Trova questa bestia oscura prima che il suo potere cresca e scopri il bottino che ti aspetta.

NUOVE SFIDE

- LIVELLO LUCE MASSIMO AUMENTATO
Diventa ancora più potente per affrontare le nuove sfide. La Prigione degli Anziani, la Corte di Oryx, gli Assalti Eroici, il Cala la notte, l’Incursione “La caduta di un Re”, lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride ora offrono nuove difficoltà e ricompense.

- TORNA NELLA PRIGIONE
Affronta per la prima volta i caduti e otto boss riadattati nella Prigione degli Anziani al livello 41. Visita Variks per cimentarti nella Sfida degli Anziani, una nuova modalità a punti con boss settimanali, meccaniche sorprendenti e nuove ricompense.

- ASSALTO CORROTTO: CORSO D’INVERNO
Una cella della Prigione degli Anziani! I corrotti hanno invaso il territorio dove i caduti del Casato dell’Inverno hanno tentato di risvegliare un potente Prelato Arconte. Fatti strada fino alla cella e ferma l’invasione corrotta.

- NUOVA IMPRESA: ASSALTO “CALICE CORROTTO”
Il Re dei Corrotti è morto, ma le sue armate bramano ancora il nostro mondo. Nonostante tu abbia guidato l’assalto sull’Astrocorazzata, un aspirante principe corrotto si è rifugiato nell’ombra. Uccidilo prima che il suo potere diventi incontenibile.

NUOVE RICOMPENSE

- BOTTINO E INFUSIONE
Tutte le strade conducono ad armamento potente. Aggiunte ricompense nuove e riadattate in tutte le attività di alto livello. L’infusione ora porta l’armamento direttamente al livello Luce dell’oggetto consumato.

- TESORO PREGIATO
L’armamento multicromatico e corrotto può essere trovato nei Tesori Pregiati. Tre tesori pregiati possono essere ottenuti settimanalmente: visitando l’Amministratrice al ripristino settimanale, dopo aver completato con successo una Prigione degli Anziani a livello 41 e portando a termine una partita della playlist settimanale del Crogiolo.

- Armamento delle fazioni e della prigione degli anziani riadattato

- Esotiche e leggendarie riadattate

- Nuovi articoli dell’everversum