Destiny 2, sparatutto multiplayer sci-fi sviluppato da Bungie, potrebbe arrivare a settembre. A svelarlo quello che potrebbe essere il primo poster ufficiale del gioco, la cui fotografica scattata in qualche negozio di videogiochi italiano sta rimbalzando in rete da qualche ora.

La locandina in questione mostra tre personaggi di Destiny 2 e, in alto, la data di uscita: 8 settembre 2017. Non solo: nel poster si può vedere anche una scritta che indica l’arrivo di una beta ad accesso anticipato, presumibilmente come “regalo” per chi effettuerà il pre-order. Nel poster si possono intravedere anche il logo PlayStation, il che fa pensare che il gioco avrà qualche contenuto extra o un qualche tipo di esclusiva sulla console PlayStation 4 (ad esempio proprio la beta,che secondo un rumor sarebbe inizialmente prevista solamente per PS4).

Nonostante il poster sia molto credibile, non è ancora chiaro se si tratta di un fake oppure l’8 settembre sarà veramente la data di uscita del prossimo FPS targato Bungie. Scandagliando la rete, abbiamo inoltre scoperto che anche la testata Kotaku fa sapere che oggi potrebbe esserci il reveal di Destiny 2. Non resta che attendere che Bungie faccia la sua prima mossa.

presunto poster destiny 2