Dopo una serie di rumor incessanti, Bungie ha infine pubblicato il primo teaser trailer di Destiny 2, il sequel dell’apprezzato sparatutto fantascientifico online realizzato dagli autori della saga Halo.

Il filmato promozionale intitolato “L’ultimo giro”, che potete vedere qui sotto, non mostra ovviamente nulla del gameplay ma presenta un simpatico personaggio robotico che racconta una sua impresa, il tutto confezionato con uno stile ironico e molto divertente.

Verso le fine del filmato viene mostrata la scritta “30 Marzo – 19.00″ il che sta a significare che in quella data Bungie e Activision mostreranno il trailer di presentazione del gioco. Dunque nella giornata di domani si comincerà a togliere il velo dal tanto atteso nuovo titolo targato Bungie. Mentre gli sviluppatori stanno facendo in tutti i modi per innalzare l’hype nei fan di Destiny, il capitolo originale continua ad arricchirsi di nuovi contenuti. Proprio nella giornata di ieri, infatti, è stato rilasciato il DLC Age of Triumph per Xbox One e PlayStation 4.

Destiny: Age of Triumph è una sorta di ritorno al passato che vuole strizzare l’occhio all’arrivo del successore Destiny 2. Per conoscere nel dettaglio tutti i contenuti dell’espansione vi invitiamo a leggere la pagina dedicata sul sito ufficiale del gioco.