Dendi86 chiuso, niente paura ci pensa danutzu25.com

UPDATE: Dendi86 prepara il rilancio in grande stile per il 2013.

I Giorni felici dove si poteva scaricare di tutto e di più (anche se naturalmente non è legale) sono finiti, nuove regole, nuovi blocchi a siti e soprattutto una sola parola CONTROLLO a tappeto di siti Web dove viene fornito materiale protetto dai diritti d’autore.

Il mese scorso la rete (italiana) è rimasta scioccata dalla chiusura di Dendi86, un vero sito di riferimento per Link ai vari Megaupload, Fileserve e molti altri, fortunatamente Dendi86 è risorto ma dalle ceneri non sembra essersi ricreato lo stesso spirito del suo predecessore.

Non riesco neanche io a spiegare il perché di questa sensazione, forse non è cosi, bisogna lasciare ai Webmaster del sito il tempo di riprendersi.

In alternativa molti naviganti hanno scandagliato la rete alla ricerca di portali dove trovare Link per Film, giochi e serie Tv da prendere dai siti come Megaupload, uno di questi (che trovo veramente ben fornito) è sicuramente danutzu25.com.

La grafica è un pochino troppo “piena”, ma il materiale reperibile è di livello ottimo.
Sicuramente un sito da provare (finche dura).

Link sito danutzu25.com

Dendi86 sembrava tornato (oppure era un clone ben fatto) con Dendi86 Donwloads (<a href=”http://www.dendi86download.com) ma ora sembra proprio che anche questa nuova versione abbia dei problemi infatti, non risultano file nei suoi database, tutto cancellato da oggi 18/12/2011.

cosa sarà successo? nuova chiusura oppure soltanto una semplice manutenzione.

Speriamo che non ci siano problemi di tipo “legale” per questo grandissimo portale che ci ha regalato momenti di gioia.

Lascia il tuo commento