Dell ha annunciato Dell Venue Pro, una nuova famiglia di tablet che si compone di due modelli ultrasottili studiati per indirizzare il cambiamento nel modo di vivere e lavorare, rendendolo pratico e di grande efficacia.

Nell’universo variegato dei tablet presenti oggi sul mercato, anche Dell vuole giocare la sua parte: le new entry offrono elevate prestazioni e qualità, supportate dalla tecnologia dei processori Intel. Grazie a design compatti che permettono una semplice connettività “on the go”, i Dell Venue Pro si presentano sicuramente all’avanguardia.

Basati su Windows 8.1, Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro combinano il livello di prestazioni, design e reattività apprezzato dagli utenti, mettendo nel contempo a disposizione dell’IT la capacità di integrarsi in un ambiente aziendale esistente grazie a una piena compatibilità con le attuali applicazioni Windows e all’integrazione con Microsoft Office.

Oltre ai versatili tablet Venue Pro, Dell ha lanciato i nuovi laptop XPS, ognuno dotato di un sofisticato display per assicurare il massimo dell’esperienza visiva, con immagini nitide e brillanti in tutti i formati. Il laptop multimediale XPS 15 ha un design sottile e offre il primo display opzionale da 15,6” Quad HD+ (3200 x 1800) del mondo, che rappresenta la più elevata risoluzione disponibile su un laptop di tali dimensioni.