In occasione dell’edizione 2015 del CES, Dell ha presentato una rinnovata gamma di avanzati dispositivi caratterizzata da materiali di prestigio, finiture di lusso e dalle tecnologie più sofisticate per le famiglie XPS, Alienware, Inspiron e i monitor.

XPS 13 e 15: un’esperienza senza eguali

La famiglia di dispositivi XPS è da sempre pensata per offrire il miglior equilibrio tra forma e funzionalità. Il Dell XPS 13, il più piccolo laptop da 13” del mondo con un display praticamente senza bordi e la potenza per lavorare ovunque porta tale approccio a nuovi livelli. L’XPS 13, dotato di Windows 8.1, è pensato per essere il notebook più performante della sua categoria e offre 15 ore di durata della batteria – più lunga di qualunque altro notebook da 13”.
L’XPS 15 continua a superare le aspettative e offre colori vibranti e massima risoluzione in un nuovo display touch UltraSharp 4K Ultra HD, a breve disponibile su www.dell.it. Con oltre 8 milioni di pixel, questa opzione offre la più elevata risoluzione oggi disponibile su un laptop da 15”. Colori saturi e pieni e una luminosità senza eguali permettono agli utenti di visualizzare più contenuti e cogliere maggiori dettagli – perfetto per vedere film, consumare contenuti web o editare foto e video – il tutto corredato dalle note prestazioni e dal formato ultrasottile che caratterizzano l’XPS 15.

Alienware 15 e 17

I laptop Windows Alienware 15 e 17 sono i più nuovi membri della famiglia di sistemi di gaming più iconica del mondo. Entrambi dispongono delle più recenti tecnologie, compresi i processori quad-core Intel Core i7 e le schede grafiche NVIDIA GTX 980m, oltre a essere compatibili con l’Alienware Graphics Amplifier. I nuovi Alienware 15 e 17 sono entrambi il 20% più sottili dei loro predecessori e dispongono di tutti i componenti per garantire massime prestazioni senza throttling. Con il 100% del voltaggio, i notebook permettono alle schede grafiche di offrire massime prestazioni quando il giocatore lo richiede. I modelli Intel Core i7 permettono l’overclock automaticamente quando si collega il laptop all’Alienware Graphics Amplifier (venduto separatamente).

Dell Inspiron 7000 e 5000

La famiglia Dell Inspiron presenta una nuova offerta che comprende la serie Inspiron 15 7000 con Windows, presentata in occasione del CES con nuovi processori Intel Core di quinta generazione e un display 4K UHD touch opzionale – il più luminoso e preciso mai offerto su un Inspiron. Questo schermo offre una visualizzazione chiara, dettagliata e un ampio angolo di visuale, ideale per vedere film o editare foto e video in movimento. Il design leggero ed elegante dei notebook della serie Inspiron 15 7000 consentono all’utente di portare progetti e intrattenimento a 4K con sé.