Ad E3 non c’è stato solo spazio per console e giochi ma anche per Dell Alienware che ha annunciato nuove ed interessanti periferiche e PC per il mondo del gaming. La prima novità è il nuovo monitor Alienware 25 con display Full HD a bassa latenza (1ms). Caratterizzato da cornici molto ridotte, il nuovo display dispone di Nvidia G-Sync o di AMD FreeSync. Prezzi a partire da 499 dollari. Seconda e terza novità due tastiere pensate per l’utilizzo con i videogiochi. Trattasi delle nuove Alienware Advanced Gaming Keyboard e Alienware Pro Gaming Keyboard. Prezzi, rispettivamente, di 89,99 dollari e di 119,99 dollari.

Quarta e quinta novità, ma non per questo meno importanti, i nuovi Alienware Advanced Gaming Mouse e Alienware Elite Gaming Mouse. Trattasi di specifici mouse pensati sempre per il mondo del gaming. In particolare, il secondo mouse dispone di ben 13 tasti per meglio adattarsi ad ogni situazione di gioco. Inoltre, il design risulta essere personalizzabile, peso compreso.

Prezzi rispettivamente di 49,99 dollari e di 119,99 dollari.

Infine, Dell Alienware ha annunciato anche alcuni novità in ambito PC. La società ha annunciato il suo Dell Inspiron Gaming Desktop pensato per i giocatori più esigenti e dotato di processori AMD Ryzen con GPU AMD o NVIDIA. Quetso prodotto Winows 10 è utilizzabile anche in abbinamento a visori per la realtà virtuale. Prezzi a partire da 599, 99 dollari. Inoltre, il noto Alienware Area-51 viene aggiornato con i nuovi processori Intel e AMD. Prezzi ancora da definire. In ultima, il notebook Alienware 15 dispone, adesso, della piattaforma Max-Q design con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 per alte prestazioni all’interno di un design compatto. Prezzi da definire.

Non è ancora chiaro se e quando questi prodotti arriveranno in Europa.