Deezer lancia l’app TV Deezer, applicazione che renderà ancora più facile la fruizione della piattaforma di musica streaming in casa, sulla tv.

TV Deezer include funzionalità quali i testi integrati, per i karaoke casalinghi con gli amici, e Flow, la radio personalizzata sui gusti dei singoli utenti che sa cosa ogni utente vuole ascoltare. Una scelta dettata dall’aumento della diffusione degli Smart TV: circa il 40% di utenti ascoltano musica attraverso le apposite app delle Smart TV.

La nuova app TV Deezer include:

Flow – rilassati e lascia che sia Flow a farti ascoltare i tuoi brani preferiti e a farti scoprire nuova musica di tuo gradimento
Testi – tira fuori la rockstar che è in te e canta con i testi integrati e sincronizzati con le tue canzoni preferite.

Classifiche e Mix – ascolta i migliori consigli musicali scelti per te dal nostro team editoriale ed i Mix che meglio rispecchiano il tuo mood del momento.

La Mia Musica – accede con un solo tasto alla tua libreria musicale ed ascolta le tue playlist e le tue canzoni preferite.

“I Testi integrati sono una delle funzionalità più usate e non posso pensare a nulla di meglio per far festa a casa, specialmente considerando che i miei figli mi impediscono di cantare in pubblico. Abbiamo registrato una crescita di utenti che scelgono di ascoltare la musica attraverso le loro smart TV e abbiamo lavorato duramente per assicurarci che la nuova app sia in linea con le nuove tecnologie e che offra agli utenti la migliore esperienza possibile di ascolto” ha dichiarato Alexander Holland, Chief Content and Product Officer di Deezer.

Flow ed i Mix sull’app TV Deezer sono disponibili per tutti gli utenti Deezer, e gli utenti Premium+ avranno invece accesso a tutte le funzionalità.

L’app TV Deezer è disponibile per utenti Samsung TV ed Android TV e sarà presto disponibile anche per TV Bang & Olufsen, LG, Philips ed Amazon Fire.